venerdì 26 settembre 2014

PENCIL LIGHT

Oggi va così, sono qui che penso in una giornata un pò grigia (d'umore si intende) e sento che la prima cosa che vorrei fare, se il portafoglio lo permettesse, è andare a casa impacchettare tutto e iniziare a cambiare da lì, dal colore delle pareti fino al più piccolo dettaglio.
Mi capita spesso di "girare" i mobili , mi sembra che quel dare un nuovo equilibrio agli oggetti possa aiutare anche me, chiamatela deformazione professionale o pazzia, poco importa.
E poi vai su internet, sfoglia una rivista e trovi oggetti che dici "non posso non averlo", come nel caso di questa lampada semplice ma dall'impatto strabiliante ...
Tutto nasce da un’idea del nuovo studio Michael & George , situato a Londra . I due designer sono specializzati in illuminazione e articoli per la casa che traggono ispirazione da oggetti di uso quotidiano come in questo caso la buona e vecchia cara tradizionale matita HB.
Che ne dite?
Be creative.










Fonte : We Heart design
C.

6 commenti:

  1. Concordo con le tue parole, molti oggetti che caratterizzano un interior design non sono purtroppo alla portata di tutti, ma a mio parere, la cosa più importante è avere un arredamento originale ed unico anche a poco prezzo.

    RispondiElimina
  2. Avere un proprio stile è importante, a volte il non trovare elementi d'arredo alla propria portata aiuta a scatenare la creatività ;) Bella la matitona!

    RispondiElimina
  3. Dia un'occhiata su Instagram abworkwood

    RispondiElimina

Post più popolari