martedì 13 novembre 2012

ARTE ed E-COMMERCE

Tutti sappiamo che e-commerce è diventato un must nel campo della moda e degli accessori. Infiniti sono i siti dove è possibile acquistare capi di abbigliamento , accessori e gioielli di tutti i tipi, dai più particolari a quelli ,invece, più usuali e comuni. Sistema comodo e veloce, su questo non c'è alcun dubbio ma che a mio parere toglie spazio e tempo ad un'attività molto divertente come quella dello shopping. Non so se sia per deformazione personale , essendo io una designer,  ma in certi casi sentire il materiale e come si suol dire "toccarlo con mano" rende un capo diverso da un altro. Dopo la moda, e il turno prima del design e poi dell'arte contemporanea. Sempre di più sono i siti dove è possibile acquistare quadri di artisti contemporanei più o meno famosi, come quello che vi propongo oggi, le prime sei immagini rappresentano proprio la Small square limited edition print di Marc Quinn che è possibile acquistare on-line in uno dei più famosi siti di 
e-commerce ovvero yoox.com . Certe opere sicuramente riescono a trasmettere bene attraverso i colori e i temi qualche emozione che ci induce a volerli acquistare . Spesso questo sistema ci da la possibilità di acquistare oggetti che arrivano da tutto il mondo e che altrimenti non potrebbero mai essere nostri.
La mia risposta quindi è: SI per e-commerce ma anche un giro in qualche galleria d'arte è sicuramente un'ottima idea per passare un pomeriggio diverso!

Small square limited edition print

Small square limited edition print

Small square limited edition print

Small square limited edition print

Small square limited edition print

Small square limited edition print




At the far edges of the universe 01


At the far edges of the universe 04


At the far edges of the universe 05


At the far edges of the universe 08


At the far edges of universe 07


At the far edges of yhe universe 03


In the night garden 


Lavinia plantia 
On the shore of the orissa
Separation of body and soul

Labyrinth


Internal labyrinth





C.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari