giovedì 25 ottobre 2012

BARCELONA MI AMOR...


Dopo qualche giorno di assenza torno da voi con una nuova doppia proposta: una città fantastica , piena di cose da vedere e un ristorante bellissimo . Se si mangia veramente bene nion ve lo so dire, ma spero di provarlo presto.
Sandra Tarruella Studio ha progettato il ristorante Chiringuito Pez Vela  presso il W hotel di Barcellona, una zona pranzo lussuosa e contemporanea, che offre cibo e servizio eccellente.
Situato sul lungomare di Barceloneta, W Barcelona gode di una vista panoramica sulla città e sul mare e offre un'esperienza tipica di uno stile di vite contemporaneo. Il ristorante progettato dallo studio sfrutta l'atmosfera di  paesaggi incredibili, ponendosi proprio al centro della struttura in modo da garantire ai clienti di gustare i pasti in un ambiente il più sereno e tranquillo possibile.
I posti a sedere sono stati fatti per ammirare tutto lo spazio e sentirsi a proprio agio, facendo in modo che tutti i clienti siano soddisfatti e che siano immersi nell'atmosfera rilassante. L'utilizzo di colori vivaci emana una sensazione vibrante, mentre la saturazione di materiali naturali porta in una dimensione ulteriore al ristorante.
L'arredamento è moderno , confortevole e molto lineare curato nei minimi particolari ponendo attenzione alle finiture. Il tutto si inserisce perfettamente con l'hotel esistente.















C.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari