mercoledì 26 dicembre 2012

INGA SAMPE' DESIGN

Sfidiamo queste giornate terribilmente piene di cose da fare e amici da vedere.. Non vi ho dedicato post particolari sul Natale , semplicemente perchè sono talmente stanca di pubblicità e altre cose in questi giorni che tutta questa frenesia consumistica degli ultimi anni un pò mi rattrista... Mi piace pensare che non mi serve un giorno particolare per fare un dono a qualcuno a cui voglio bene! Tralasciando le mie idee al riguardo oggi vi propongo un progetto, molto semplice e che potete leggere mentre sorseggiate un the per rilassarvi .

Paese : Parigi

Designer: Inga Sempé
Progetto : Collezione balconi
Progettato per : Moustache (marchio francese)

Questo è uno dei suoi ultimi progetti (tutti tra l'altro tutti bellissimi) , una serie di contenitori rotondi da appendere al muro che svolgono svariate funzioni, come ad esempio il classico svuota tasche appena dentro dalla porta di casa.







Altri progetti di Inga Sampé: 


Ruche - Ligne Roset


Flatpack Double Stray Lights


Moustache 2009

Illuminazione per  Wästberg - Salone del Mobile




Illuminazione per  Wästberg - Salone del Mobile

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari