lunedì 21 gennaio 2013

CAFFE' A MELBOURNE

Eccomi qui...ultimamente vi propongo caffè e bistrot dove è possibile coniugare design + food , lo so, ma è più forte di me, questi posti attirano la mia attenzione !! Li trovo sempre bellissimi e il mio desiderio sarebbe quello di poterli vedere tutti.
Oggi vi propongo FAT PENGUIN (in italiano "pinguino grasso") , è una caffetteria /bistrot a Melbourne, quando ho trovato le immagini girando sul web mi è subito piaciuto per l'uso dei colori, sopratutto questo azzurro mare, l'atmosfera accogliente quasi come si entrasse nelle cucine infarinate delle nonne di una volta , e la prelibatezza di questi piatti nouvelle cuisine/finger food proprio da blogger!!
Sedie di latta anche un pò scolorite, biciclette che fungono da quadri, lavagnette appese con il piatto del giorno... vista l'ora mi viene da dire : BON APPETIT !!

Per info:
713 HIGH STREET
KEN EAST , MELBOURNE
(03) 9859 3252


























Le immagini le trovate sul sito di FAT PENGUIN

C.












Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari