venerdì 18 gennaio 2013

UN QUARTO DI SECOLO....


Eccomi qui... è venerdi ed è il giorno del nostro appuntamento settimanale... oggi compio 25 anni e come dice Marilyn "ti da da pensare al futuro...".
Quest' oggi niente design, spero di non farvi un torto ma qualche parola cosi ... Sono stati anni intensi ed ogni anno vola alla velocità della luce e mi chiedo se ho raggiunto qualcosa ! Io sono la donna delle liste, ne faccio una per tutto, e chi mi conosce bene questo lo sa... e se dovessi fare una lista dei pro e dei contro della mia vita fino ad ora? Non lo so,  non sarei obiettiva forse , al di la dei sogni infranti, dei problemi di tutti i giorni alla fine c'è sempre un pensiero positivo, qualcosa che mi ricorda che alcuni momenti hanno significato davvero tanto e avranno un posto importante tra i miei ricordi...
Perciò oggi soffio questa candelina virtuale ed esprimo il mio desiderio (uno dei tanti) , e ne approfitto per FARMI GLI AUGURI E MI AUGURO IL MEGLIO CHE LA VITA PUO' OFFRIRMI PERCHE' SO
(con un pò di sana modestia) DI MERITARMELO!!





Be creative
Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari