mercoledì 27 febbraio 2013

ALVHEM MAKLERI

Buongiorno, oggi qui a Verona giornata a dir poco grigia, cielo coperto, pioggia e umidità, una giornata libro-letto-tisana, come le chiamo io.
Forse è per colpa del tempo ,o forse no, ma stamattina il mio pensiero è andato al design nordico , e la mia fantasia è volata più precisamente in Svezia, per ammirare il lavoro di Alvhem Makleri - Interiors.
Questo che vi ho citato è un negozio di arredamento con oggetti appartenenti al design del nord , nelle forme, nei colori e nel gusto. La missione dei progettisti che lavorano qui, che non è solo un negozio ma anche uno studio di progettazione, è quello di realizzare i sogni del proprio cliente e realizzare per lui la casa perfetta.
Le immagini che vedete appartengono ad interni progettati da loro con i loro oggetti di design, e guardate come, sia l'indoor che l'outdoor,sono coloratissimi e ricchi di un forte carattere!






















Per qualsiasi tipo di info visitate il loro sito, da cui ho tratto queste bellissime immagini.
C.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari