lunedì 11 febbraio 2013

PREMIO : IL BLOG 100% AFFIDABILE


Eccomi qui con questa novità bellissima. Mi è arrivato un twitt interessante da Manuela Occhetti di Design Therapy che mi diceva di visualizzare il suo blog perchè avrei trovato una sorpresa.... e così è stato! Ha indicato il nome del mio blog come 100% affidabile secondo alcuni importanti parametri che sono i seguenti: 

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Tutto questo mi rende molto felice e ringrazio questa collega blogger per avermi citata!! 
Essere blogger sta diventando un ottimo modo per conoscere persone che come me hanno una passione per l'interior design e il lifestyle, persone con cui condividere notizie ed informazioni! 
Ciao bloggers!!






I blog che sono lieta di segnalarvi sono i seguenti : 
eatingdesign della mia amica Ilaria


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".





3 commenti:

Post più popolari