lunedì 18 marzo 2013

CASA CONTAINER

Buongiorno.. il lunedì è sempre una giornata impegnativa a mio avviso, riprendere è sempre un pò un trauma, ma non perdiamoci in chiacchere e dedichiamoci al progetto di oggi.
I container sono sempre stati usati per spostare merci da un posto all'altro, da un continente all'altro, hanno viaggiato , e continuano a farlo, via terra, via mare e in aereo, ma la nuova frontiera è il Riciclo e quindi... ecco che i container si trasformano in abitazioni prefabbricate che in realtà risolvono un sacco di problemi e abbattono in maniera fenomenale i costi.
Dalle immagini vi chiederete perchè in questo progetto si parla di container me lo scoprite poi nello scorrere tutte le foto.
Tutti i container ovviamente sono stati dotati di isolanti acustici e termici per rendere ottimale la qualità dell'abitacolo e all'esterno sono stati rivestiti di bambù.
Due contenitori sono impilati uno sopra a l'altro e il terzo, invece, è posto parallelamente al primo al piano terra. Ad ogni contenitore è stata assegnata una destinazione d'uso diversa: Al piano terra c'è la zona living e due camere da letto, mentre al primo piano c'è una camera e uno studio.



























C.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari