sabato 4 maggio 2013

LA PARIGINA - una lettura per il weekend

So che è sabato e non è il turno di pubblicare, ma quando si può fare uno strappo alla regola si fa, no? Sono qui che dopo ponti e strani giorni di pseudo vacanza organizzo qualche ora di puro relax per questo weekend, organizzo si , perchè devo dare un ordine anche al tempo libero , lo so che non è normale!!
C'è chi dice che domani e i prossimi giorni saranno piuttosto piovosi quindi guardavo nella libreria a quale libro potrei concedere il mio tempo e siccome ne ho scelto uno davvero bello vorrei consigliarvelo!
Sono stata stregata in realtà dalla copertina e delle grafiche al suo interno, nonchè dalle foto scelte e quindi....acquistato!!
Si tratta di "LA PARIGINA - guida allo chic" di Ines de la Fressange edito da l'Ippocampo ,si tratta di un libro dove vengono spiegati tutti i segreti per acquisire lo stile e il look della parigina per eccellenza.
In poche parole un libro utile da tenere in borsa e leggere e sfogliare anche davanti ad un caffè in città in un pomeriggio soleggiato . Buona lettura!




C.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari