venerdì 12 luglio 2013

SCHOOL IL VALENCIA

Stavate pensando che avevo dimenticato cosi di scrivere sul mio blog? Causa recupero forze in un periodo un pò stressante mi sono dedicata un pò di vacanza in compagnia di lontani amici e una volta arrivata a destinazione ho spento telefono e pc e ho pensato solo a me... ma ora tutti pronti che si ricomincia!

...

Ricominciamo da qui , da una piccola scuola di lingua situata nel centro di Valencia . Gli spazi ampi , i soffitti e le colonne lavorati danno già l'indicazione di un ufficio situato in un palazzo storico della città . Questa scuola per l'insegnamento è costituita da tre aule , una sala personale ed un salotto. Pare che il budget con cui sia stata fatta la ristrutturazione sia stato limitato ma sembra di vedere che il risultato sia comunque straordinario! La particolarità più evidente sono sicuramente le tinteggiature scelte a effetto sfumato nei tre colori  azzurro , giallo e rosa che rappresentano i livelli di conoscenza della lingua. Altra particolarità è la scelta dei lampadari per l'illuminazione delle stanze che creano dei volumi di rottura a soffitto.
Grande attenzione è stata prestata anche alla scelta delle grafiche per il materiale cartaceo , in linea con le tendenze di lifestyle del momento!!










Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari