I tessuti spesso passano in secondo piano ma , una bella fodera di un divano, dei cuscini delle belle tende, danno un tocco sicuramente migliore al nostro spazio, per quanto si possano trovare delle belle cose low cost, la qualità ha pur sempre il suo prezzo!!
Un accenno su KEN SCOTT:
Ken Scot , lo stilista della modernità e del colore, il "giardiniere della moda" dall'eclettica personalità.
Arte fatta di peonie, rose,papaveri, girasoli, petunie e astri. Un rigoglio di fiori e natura che si spargono su camicie, foulards, beach-jamas,bikini, chemisier. E poi su borse, valigie, tessuti e oggetti per la casa... Un turbine creativo che ben si adattava a quella che sarebbe stata una delle stagioni più straordinarie della moda che segnò i Sixties e si impose come vero e proprio cult della cultura Seventies.
LA CARTA DA PARATI
Parlando di tessuti non si può non fare un accenno alla carta da parati, tanto famosa in Italia negli anni '70, ha fattoda qualche tempo un grande ritorno nella sfera dell'arredo di interni. A me piace moltissimo , sopratutto quando riprende disegni e colori un po del passato,in una chiave vintage. Lo trovo un ottimo modo per spezzare la monotonia delle pareti tutte uguali presenti in una casa.
C.
MANUEL CANOVAS
CASAMANCE WALLPAPER
Nessun commento:
Posta un commento