lunedì 22 aprile 2013

LA FUCINA DEI MIRACOLI


Potrei trovare mille modi per iniziare questo articolo, e ancora non saprei scegliere il migliore. Il lavoro di oggi in realtà è ricco di ricordi ed emozioni che raccontarvi in modo sintetico non sarà facile ma ci proverò. La Fucina dei Miracoli è un negozio che si trova nel paese dove sono nata e cresciuta dove potete acquistare borse, accessori e fantastici bijoux . Tra una chiacchera e un caffè mi è stato chiesto di fare delle foto , non solo al negozio, ma in particolare all’allestimento che era stato creato per questa primavera. Il tema principale sono : le Barbie. Io ho accettato senza esitazione perché quelle stesse barbie raccontano la storia di un’infanzia bellissima, la mia e quella di Sara , proprietaria di questa stupenda collezione nonché la mia amica inseparabile dalla nascita fino all’adolescenza. Abbiamo vestito , pettinato queste barbie centinaia di volte in quegli anni inconsapevoli che un giorno sarebbero diventate il manifesto di quel periodo di gioco e spensieratezza che non è da tutti vivere , ricordandolo con un pizzico di nostalgia.


La Fucina dei Miracoli
Corso Alcide de Gasperi , 48
37042 Caldiero (Vr)
facebook: lafucinadeimiracoli
Instagram@fucinadeimiracoli










Buono shopping!!
C.















Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari