Dopo tre mesi di duro lavoro no stop la mia buona azione per il Natale e di tornare a scrivere qui nel mio spazio creativo che ho trascurato parecchio, ma rimbocchiamoci le maniche, c'è sempre qualcosa di cui parlare.
Sarà il troppo lavoro o il profumo di vacanza che nella testa si è insinuato il tarlo della partenza , ma se non si può lasciare casa e lavoro come si fa? Si viaggia con la fantasia.
Dicono che visualizzarsi in un contesto positivo aiuti , noi possiamo provarci.
Quindi staccate la testa dai mille pensieri e partite insieme a me.... destinazione : Berlino.
Budget basso per gli amanti del campeggio anche d'inverno , in una città ricca di arte, storia e design.
BASECAMP è un hangar in cui sono situate una quindicina di roulotte d'epoca , ognuna con un proprio stile , per un totale di 120 posti letto . Simile ad un ostello ma dall'aspetto molto avanguardista e sicuramente divertente offre un modo nuovo di reinterpretare l'hotel e il design.
immagini prese da : weheart.co.uk
C.
Ciao, sono capitata qui seguendo suggestioni di Paola navone e ho scoperto un blog davvero molto interessante! Brava. Vogliamo parlare di questo hotel: a dir poco fantastico...dove sta a Berlino? Voglio assolutamente andarci.
RispondiEliminaBuon anno ciao federica
Eccomi in ritardo ma ci sono!!! Grazie mille , un pò tralasciato ma sono pronta a tornare e lavorare al blog!!
RispondiEliminaE si all'estero ci sono davvero tantissime idee , e spesso non fuori budget , che qualcuno ogni tanto potrebbe anche rubare ;) !!!
Carlotta