lunedì 11 febbraio 2013

OTTO LANGE

Quando si dice un artista un pò eclettico... ecco è lui!

"voglio fare la migliore opera d'arte con le mie capacità"

Questa è la sua missione... non si trovano molte info su di lui sul web,la cosa migliore è consultare il suo sito. Certo non si può dire che non abbia successo date le sue numerose mostre ed esibizioni. Non è solo pittore , anche se io ho postato solo le sue opere , ma anche regista di cortometraggi dove spiega e riassume la sua filosofia sul "fare arte" .
Non ha un programma legato alla religione o alla politica ma bensì lui dipinge sulla vita e su ciò che attira la sua attenzione.
Osservando bene i suoi lavori, mi vengono in mente ben due artisti ai quali , forse, Otto ha preso spunto. Il primo, più scontato, Andy Warhol nelle sue lattine Campbells , le lattine di coca cola , le banane e i colori sgargianti di questi soggetti. Il secondo , forse sbagliando, è Salvador Dalì , più che le sue opere mi ricorda quella che è la corrente del surrealismo, sopratutto nei quadri in cui sono raffigurate le more e i lamponi. Il cielo, i colori, la prospettiva mi ricorda vagamente quella surrealista... e voi che ne dite?





















C.

2 commenti:

  1. WOW...NON LO CONOSCEVO! MOLTO PARTICOLARE!! TI RUBO QUALCHE IMMAGINE ^_^ BACI

    RispondiElimina
  2. Ciao Julia... vero anche io sono rimasta colpita quando l'ho visto, bravo e particolare :)
    Ciao ciao
    Carlotta

    RispondiElimina

Post più popolari