venerdì 10 maggio 2013

SLEEPING AROUND

Pensate già alle vacanze ?  Beh io stasera vi propongo qualcosa di nuovissimo... Dimenticate le classiche vacanze, le crociere, i viaggi on the road, la vera novità è data dai container! Nasce infatti un nuovo concetto di hotel, si tratta di container posizionati su chiatte galleggianti che si spostano seguendo tour prestabiliti. Questo "villaggio galleggiante" per ora è costituito da quattro camere d'albergo, una sala pranzo/lounge e una sauna. Gli interni sono stati realizzati in modo molto lussuoso e tutti con materiali responsabili. Qualche settimana fa avevamo appunto parlato di un'abitazione creata con dei container utilizzati per portare in Italia prodotti di provenienza da paesi come la Cina , ed ora questo progetto, come a ricordarci che tutto può essere davvero riutilizzato!
Se state cercando un luogo dove organizzare una festa questa potrebbe essere un'idea nuova che lascerà i vostri amici a bocca aperta.
Le caratteristiche di sleeping around sono quattro: location uniche, cibo squisito , ottima atmosfera e facilità di saltare a bordo!!













Se volete maggiori info il sito di riferimento è il seguente :  http://www.sleepingaround.eu/index.asp?taal=en
C.

3 commenti:

  1. Un trend importante che ho visto negli ultimi 2 anni sono i garden-loft ed i garder-office per professionisti, imprenditori e ville con giardino che necessitano di vano aggiuntivo di design e funzionale come studio o camera ospiti. Ho trovati questi che sono davvero belli:
    - http://www.casette-italia.it/casette-legno/casetta-legno-fortedeimarmi-15-47x32
    - http://www.casette-italia.it/casette-legno-bungalow-legno/bungalow-legno-grosseto-15
    - http://www.casette-italia.it/casette-legno-bungalow-legno'alta qualità del prodotto, il buon isolamento termico che mi permette l'uso anche in inverno e la grande illuminazione interna. Belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sul trend in forte crescite sui gardem-loft e garden-office

      Elimina
  2. Chi non sogna le vacanze :D Gia che viviamo a un bel posto vicino al mare, pensavo di offrire qualcosa del genere per gli turisti. Ho trovato queste casette: http://cubiegardenhouse.com/it/? Le finestre le faccio piu grandi :D Fammi sapere cosa ne pensi. Grazie per l'opinione! Anna

    RispondiElimina

Post più popolari